• Only Sport •

Reply
Santon: «La maglia azzurra? Merito di Mourinho»
view post Posted on 28/5/2009, 19:52Quote

Millennium Member

Group: Moderatore

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 19:23, 24 minuti fa

È «veramente emozionato» Davide Santon dopo esser stato convocato per la prima volta dal ct della nazionale italiana Marcello Lippi per l'amichevole contro l'Irlanda del Nord. «Questa convocazione è motivo di grande orgoglio per me e per l'Inter», ha detto il giovane difensore nerazzurro che ha poi ringraziato Lippi, la sua famiglia, tutti i dirigenti dell'Inter e l'intero settore giovanile nerazzurro. «Un pensiero speciale - ha aggiunto - è per Josè Mourinho: se mi è successo tutto questo in pochi mesi, è soprattutto grazie alla fiducia che mi ha concesso e alla possibilità che mi ha dato di giocare tante partite importanti e consecutive con una maglia prestigiosa come quella dell'Inter». Santon ha spiegato che proprio Mourinho «è il primo a farmi riflettere in questo momento di grande gioia: tutto quello che ho conquistato in questi mesi devo riconquistarlo con la serietà e il lavoro, giorno dopo giorno. Questo - conclude - è un impegno che prendo con me stesso, perchè ho capito che la fortuna va cercata con l'impegno».

....La VoStRA iNvIdIa E' lA mIa FoRzA....
SpErO cHe NoN iNcOnTrErO' aLtRe PeRsOnE fAlSe
***KuCcY+pUcCy+BiMbA+pIsOlA=SoR a ViT***

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
0 replies since 28/5/2009, 19:52

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: