• Only Sport •

Reply
Galliani: "I fischi? Non parlo di questi signori"
view post Posted on 28/5/2009, 20:00Quote

Millennium Member

Group: Moderatore

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 19:23, 26 minuti fa

«Io non parlo di questi signori»: l'amministratore deelgato del Milan Adriano Galliani mantiene la linea del silenzio e preferisce non commentare la contestazione organizzata dalla curva rossonera a Paolo Maldini. «Ieri non ho sentito Maldini», ha aggiunto Galliani al suo arrivo in Lega Calcio per la riunione delle società di serie A. E sulla dedica a Maldini da parte di Pep Guardiola, allenatore del Barcellona campione d'Europa, Galliani ha spiegato che «Guardiola è molto carino, gentile ed educato».

CHAMPIONS - Le ultime due volte in cui il Milan ha vinto la Champions League è passato per i turni preliminari, ma Adriano Galliani vuole a tutti i costi che la squadra eviti queste «forche caudine», perché «terzo e quarto posto sono molto, molto, molto diversi». La sfida di domenica con la Fiorentina, dunque, «è fondamentale, dobbiamo assolutamente cercare di entare in Champions senza le forche caudine dei preliminari - ha spiegato Galliani al suo arrivo in Lega calcio - Anche se le ultime due volte che abbiamo vinto la Champions siamo partiti dai preliminari, non è il caso di farlo una terza volta». Ieri sera all'Olimpico, Galliani ha riassaporato la 'stupenda atmosfera' delle tante finali vissute e confida che non mancheranno motivazioni ai rossoneri: «Cosa dirò loro? La squadra è esperta, è l'unica in Europa ad aver giocato tre finali in questo decennio, non ha bisogno di parole». Di mercato, l'ad milanista tornerà a parlare solo dopo la fine del campionato. «Abbiate pazienza, sono due mesi che diciamo le stesse cose», ha tagliato corto alle domande sul futuro di Kakà e Ancelotti e, di fronte alle voci che vogliono il Chelsea molto interessato a Pirlo, ha risposto che «vuol dire che i nostri giocatori sono bravi, e che dunque non li abbiamo sbagliati tutti. Ieri sera - ha raccontato - comunque mi sono abracciato due volte con Roman Abramovich, i nostri rapporti sono affettuosissimi».

....La VoStRA iNvIdIa E' lA mIa FoRzA....
SpErO cHe NoN iNcOnTrErO' aLtRe PeRsOnE fAlSe
***KuCcY+pUcCy+BiMbA+pIsOlA=SoR a ViT***

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
0 replies since 28/5/2009, 20:00

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: